Hobby inaugura il proprio showroom virtuale

Data: 02 Aprile 2021

Condividi su:

Hobby ha pubblicato alcune settimane fa sul proprio sito Internet uno showroom virtuale nel quale compiere una vera e propria passeggiata tra i semintegrali, mansardati, van e caravan del suo catalogo. L’ambientazione è quella del grande stand presentato all’ultimo Caravan Salon di Düsseldorf ed è possibile camminare tra i veicoli proprio come se si fosse lì.

Un’esposizione aperta 24 ore al giorno, con un’interfaccia semplice e intuitiva e funzionante tanto sui computer fissi, quanto su tablet e smartphone. Accessibile dal sito italiano www.hobby-caravan.de/it, lo showroom virtuale è tutto da esplorare, gironzolando tra i veicoli. Ma per i più frettolosi c’è anche una planimetria generale e l’elenco dei mezzi, per entrare direttamente all’interno dell’abitacolo. Sono ben 53 i veicoli in esposizione: una selezione di modelli tra le gamme Hobby De Luxe, De Luxe Edition, Excellent, Ontour, Optima, Optima Ontour, Prestige e Vantana, scelta per rappresentare al meglio ogni caratteristica dell’intero catalogo Hobby che, per la stagione 2021, conta circa 75 modelli.

Continua a leggere qui: https://www.vitaincamper.it/mercato/news-dal-mercato/hobby-inaugura-il-proprio-showroom-virtuale/